Kill Shot Bravo Alliances Unite/Trash Talk

Protesta Mondiale di tutti i migliori players del gioco on-line per device Android e Apple – Kill Shot Bravo.

Nell’ultimo aggiornamento, la Hothead (leader canadese in videogiochi) ha deciso di incrementare, pare in modo esorbitante, il prezzo di acquisto delle nuove armi.

Questo non è stato digerito dai players mondiali, le cui alleanze (tra cui l’italiana “Elite Italians” prima classificata nell’ultimo evento), si sono unite ed hanno dato il via, da oriente ad occidente, ad un boicottaggio del gioco bloccando di fatto qualsiasi attività di gioco e di conseguenza bloccando gli introiti della ditta.

I players lamentano che, con questo ultimo aggiornamento, solo per acquistare i lingotti d’oro (gold) che servono per acquistare le armi nel game bisogna sborsare 200 Euro.

Come possiamo non essere d’accordo?

Pagina ufficiale della protesta https://m.facebook.com/KSBTAU/

Su FB cercate “Kill Shot Bravo Alliances Unite/Trash Talk”

Forza Ragazzi!!!!

L’Italia con 900mila posti di lavoro in meno

 

Entro il 2015 si prevede che in Europa ci saranno circa 900 mila posti di lavoro che si creeranno e che nessuno sarà in grado di occupare a causa della scarsità di figure professionali dell’information and communication technology. È una cifra enorme in un’area dove la crisi sta falcidiando senza pietà l’occupazione, ed è una cifra oltretutto che prevede uno sviluppo vicino nel tempo. Il carpentiere digitale, dunque.

Continua a leggere

Redirect e Permanent Redirect

Sarà capitato a molti di dover reindirizzare una pagina web ad un’altra e per farlo vi siete, come io del resto, imbattuti in una miriade di codici per fare la medesima cosa. Quindi ho deciso di elencare tutti quelli di cui al momento sono a conoscenza.

Continua a leggere